Incentivi

eco-bonus

Conto termico 2.0

Per sfruttare al meglio l’incentivo “conto termico 2.0” dovrai contattarci e chiedere ad un nostro operatore specializzato se l’intervento risulti ammissibile al meccanismo incentivante del Conto Termico 2.0. Si prosegue con il calcolo dell’incentivo ottenibile e con la spiegazione delle corrette procedure da seguire. Il servizio si conclude con l’invio del Contratto “attivo” con il GSE ed una nota informativa per la corretta gestione documentale (per eventuali futuri controlli).

Pratiche ENEA “EcoBonus”

L’accesso agli incentivi “Ecobonus” ovvero per gli interventi che comportano un miglioramento delle condizioni energetiche dell’immobile è regolamentato da normative di recente emanazione.

Comunicazioni ENEA “Bonus Casa”

Il servizio prevede la gestione dell’invio sul portale dedicato di ENEA della comunicazione relativa agli interventi di ristrutturazione edilizia che comportano un risparmio energetico (vedi elenco degli interventi).

“Superbonus 110%”

Sorge Impianti propone servizi per l’ottenimento del Superbonus 110% mediante tre fasi specifiche: la prima prevede un intervista telefonica gratuita con un consulente esperto in risparmio energetico per individuare le reali opportunità “oggettive”; la seconda fase prevede  la verifica urbanistica tramite sopralluogo, la stesura dell’APE e lo sviluppo di uno o più scenari che garantiscano il doppio salto di classe energetica; la terza fase prevede la progettazione, consulenza ed assistenza integrate (Asseverazione, Visto di conformità, etc.).